La tessera Biblio+

La tessera Biblio+ è la chiave per accedere a tutte le risorse e i servizi delle biblioteche. Oltre al prestito di libri, cd, dvd, riviste, consente di accedere alla biblioteca digitale, di prenotare da casa il libro che ci interessa sul catalogo online con ritiro nella biblioteca preferita, di utilizzare le postazione multimediali e accedere al wi-fi.

Si può diventare sostenitore delle biblioteche ed entrare nel Club BiblioPiù regalando ora la tessera o sottoscrivendone una per se stessi; si può fare la sottoscrizione direttamente in una delle biblioteche dei Castelli Romani o si può ricevere una tessera virtuale già attivata, che verrà inviata via e-mail e all'occorrenza potrà essere ritirata in biblioteca alla prima occasione utile, prendendo appuntamento: https://www.bibliotechecastelliromani.it/biblioteche-scr

Scegli di seguito come sostenere le Biblioteche pubbliche dei Castelli Romani e ricevere la tessera:

1. puoi fare un bonifico di 10,00 euro su conto corrente bancario intestato a FCCR - Fondazione Cultura Castelli Romani presso Banca Monte dei Paschi di Siena Agenzia di Genzano di Roma n° 8343 - IBAN IT75T0103039131000001424878 e poi comunicare gli estremi o inviare copia della ricevuta a regalacultura@culturacastelli.it se è un regalo o a biblio+@culturacastelli.it, specificando in entrambi i casi NOME, COGNOME, E-MAIL e DATA E COMUNE DI NASCITA, BIBLIOTECA PREFERITA, necessari all'attivazione della tessera.

2. puoi fare una donazione minima di 10,00 € con PayPal a favore della FCCR - Fondazione Cultura Castelli Romani al seguente link https://www.paypal.com/paypalme/culturacastelli oppure scansionando il QRcode che trovi qui sotto. Successivamente invia una email a regalacultura@culturacastelli.it se è un regalo o a biblio+@culturacastelli.it, specificando in entrambi i casi NOME, COGNOME, E-MAIL e DATA  E COMUNE DI NASCITA, BIBLIOTECA PREFERITA, necessari all'attivazione della tessera.

PayPal FCCR











3. puoi fare un versamento minimo di 10,00€ su conto corrente postale n. 8376697 intestato a FCCR - Fondazione Cultura Castelli Romani e poi inviare copia della ricevuta a a regalacultura@culturacastelli.it se è un regalo o a biblio+@culturacastelli.it, specificando in entrambi i casi NOME, COGNOME, E-MAIL e DATA E COMUNE DI NASCITA, BIBLIOTECA PREFERITA, necessari all'attivazione della tessera.