8 novembre 2018

Azienda e Biblioteche

Cosa può fare la tua azienda con le biblioteche dei Castelli Romani?

Il Consorzio SBCR è l’organizzazione che più di ogni altra sul territorio dei Castelli Romani è in grado di offrire una così vasta gamma di risorse e servizi legati alla conoscenza, alla formazione e all’informazione.
Sostenere il Consorzio SBCR significa dare impulso al territorio in cui operiamo perchè la cultura e la conoscenza sono alla base dello sviluppo economico e sociale di ogni comunità.
Le modalità con cui sostenere il Consorzio SBCR sono molteplici:

Donazione in denaro?

Puoi scegliere di effettuare una donazione in denaro per sostenere in parte o per intero un progetto del Consorzio SBCR

Biblioteca Diffusa?

Un progetto di creazione e sostegno di punti sul territorio, esterni alle biblioteche, in cui poter accedere ai servizi informativi e di prestito delle biblioteche dei Castelli Romani.

Punto convenzionato Biblio+?

Puoi riservare presso il tuo esercizio commerciale sconti e/o promozioni ai possessori di Tessera Biblio+ del Sistema Bibliotecario Castelli Romani

Iniziative co-branded?

La tua azienda può decidere di sostenere le biblioteche dei Castelli Romani:?ideando un’iniziativa di co-marketing legando un prodotto, una linea o il marchio della tua azienda alla grande biblioteca dei Castelli Romani;?realizzando una campagna di comunicazione e sensibilizzazione a doppio marchio;?sponsorizzando una raccolta tematica delle biblioteche, un progetto, un evento.

Iniziative di gift matching e salary programme

Coinvolgi i dipendenti della tua azienda nel sostegno alle biblioteche dei Castelli Romani proponendo un’azione di gift matching: per ogni euro donato dal dipendente, la tua azienda si impegna a replicare la donazione al Consorzio SBCR.?Proponi ai tuoi dipendenti di condividere il tuo impegno sociale e invitali a destinare mensilmente una piccola parte del loro stipendio, attraverso una detrazione automatica dalla busta paga, al progetto o all’iniziativa che la tua azienda già sostiene.

Organizzazione di eventi di raccolta fondi?

Organizza un evento nella tua azienda per raccogliere fondi per le biblioteche dei Castelli Romani. Coinvolgi i tuoi dipendenti, le loro famiglie e i loro amici per una giornata particolare, una cena, una ricorrenza, un torneo sportivo o qualsiasi altra manifestazione durante la quale proporre la raccolta fondi a favore di un’attività, un servizio, un progetto del Sistema Bibliotecario dei Castelli Romani.

Destinazione del budget per i regali natalizi al Consorzio SBCR?

Per fare un regalo di Natale speciale e significativo ai tuoi fornitori, ai tuoi dipendenti, ai tuoi clienti  scegli di regalare la tessera delle Biblioteche: la  Biblio+ … il regalo che fa regali!

Per ogni informazione e richieste puoi contattarci ai seguenti recapiti:

  • Email: promozione@consorziosbcr.net
  • Tel: 0693956063 int.12
  • Fax: 0693956066